Contenuto Principale
“Terra ribelle 2. Il nuovo mondo” PDF Stampa E-mail
di Ireneo   
Giovedì 13 Dicembre 2012 18:23

Girato nel 2012 dai registi ormai più amati del momento, Cinzia TH Torrini ed Ambroglio lo Giudice, la storia si ambienta sulla “Vecchia Maremma”.


Il principe Andrea insieme alla moglie non perdono le speranze, dopo la scomparsa della figlia si imbattono in alcune prove
che portano, il fratello scomparso di Andrea, Jacopo, alla condanna.

Esse portano tutte ad una destinazione: l’Argentina. Sarà lì che si rincontreranno tutti, Jacopo, Andrea, Elena, Lucio, “il Lupo” (il padre adottivo di Andrea, creduto morto da 2 anni) e Chiara.

Il mistero si risolver
à dopo 12 puntate della durata di 100 minuti ciascuna.

È stata Luisa.Tutti la credevano morta invece a fin di vita, molti anni fa, venne portata in salvo dal tenente Malagridas, adesso generale Malagridas, il quale occupa gran parte dell’Argentina. Acclamato come eroe per aver sterminato quasi del tutto gli indigeni di quelle parti. Luisa è sterile, non può avere figli, e dopo aver vissuto con la sorella per molti anni, non sopporta vedere una famiglia così bella. Così ha rapito Giulia, per portare i genitori in Argentina, dove poter compiere la propria vendetta e tenere la piccola Marsili sotto la propria protezione. Il film è stato più che interessante e meraviglioso: stupendo. Consiglio vivamente a tutti di rivedere le puntate, i punti forti del film sono: l’amore, la famiglia, l’unione e l’azione. Il film ha riscosso milioni di fan in tutta l’Italia, i quali (compreso me) sperano nell’uscita di una terza edizione.

 

Largo alla fantasia

Largo alla fantasia

Orientamento

Orientamento dopo le medie

La bacheca della scuola

Bacheca scuola

Contatti