Contenuto Principale
Le tendenze della moda per l’inverno 2012/2013 PDF Stampa E-mail
di Chiara Catani - Evemarie Dayamba   
Giovedì 13 Dicembre 2012 17:25

Piumino imbottiti, collo in lana e cardigan: questi sono i capi per l'inverno 2012/13 più di tendenza. Niente più giacconi lunghi, sciarpe di lana e tute per uscire: la moda si è rivoluzionata. I piumini imbottiti corti e colorati possono essere abbinati con jeans o con gonne sportive senza prendere le sembianze di un “sacco di patate”.

Se la sciarpa è scomoda e ti dà prurito, al suo posto puoi indossare lo scaldacollo o collo in lana: tiene caldo e non “strizza”, in più è “cool”. Il cardigan è un altro capo molto usato, soprattutto ora che si sta avvicinando il Natale, perchè vanno molto di tendenza con le decorazioni  natalizie (renne, fiocchi di neve ..ecc.).

Il cardigan è abbinabile con jeans e anfibi. I cappelli di lana e quelli con i “pon  pon”, soprattutto colorati, sono molto indossati dai giovani, abbinabili con qualsiasi capo. Le scarpe  più “ in” sono le supra, vans, blazer,converse,  e soprattutto gli stivali “imbottiti di pelo”, che sono molto comodi e caldi.

Scarpe Vans



Fra gli accessori  più “trendy”,  le collane con i baffi sono al primo posto, insieme agli occhiali della Ray-ban con le lenti di vetro.
Girando per le strade di Jesi, possiamo vedere che il capo più indossato è il cardigan, soprattutto dalle ragazze, con le decorazioni più stravaganti.

Cappello e ScaldacolloScarpa SupraCardigan

 

Largo alla fantasia

Largo alla fantasia

Orientamento

Orientamento dopo le medie

La bacheca della scuola

Bacheca scuola

Contatti